Nato a Martina Franca (TA) nel 1996, inizia a suonare la chitarra all’età di 14 anni.
Consegue gli studi classici presso il Liceo Musicale Archita di Taranto con il maestro Sergio Betti, diplomandosi con lode.

Intanto intraprende lo studio della chitarra moderna con Salvatore Russo, che lo avvierà all’ascolto del Jazz.
In Italia ha l’opportunità di frequentare i corsi del Berklee College of Music at Umbria Jazz 2012 (Perugia), dove vince il riconoscimento di Outstanding Musician. Intanto frequenta numerosi seminari in campo classico e jazz con artisti quali Aniello Desiderio, Jason Lindner e tanti altri.
Nel 2014 trascorre un semestre ad Austin, TX, USA dove suona con la James Bowie Jazz Big Band partecipando a numerosi festival locali e non come il Duke Ellington Jazz Fest di New Orleans.
Di ritorno in Italia si rivolge al noto chitarrista Alberto Parmegiani per approfondire lo studio del linguaggio, ed è molto attivo tramite progetti a suo nome e collaborazioni con musicisti come Vito Di Modugno, Alessandro Napolitano, Bruno Montrone, Alessio Busanca, Dario Mazzucco, Antonio Ciacca, Lucio Ferrara e tanti altri.

Frequenta i seminari di Orsara Jazz 2014 dove studia con Antonio Ciacca, Lucio Ferrara, John Riley, Joseph Lepore, Joe Magnarelli e vince un premio consistente in una borsa di studio e una settimana di concerti presso la celebre Cantina Bentivoglio di Bologna.

Intanto prende lezioni private e segue seminari con Peter Bernstein, Aaron Goldberg, Reuben Rogers, Paolo Fresu, Eric Alexander, Jerry Bergonzi, Jeff Ballard, Enrico Pieranunzi e tantissimi altri.

Nell’autunno 2016 ha l’opportunità di recarsi a NYC per studiare con Peter Bernstein, Barry Harris, Benito Gonzalez e Dave Kikoski.

Attualmente studia e vive in Olanda, dove segue un Bachelor in Chitarra Jazz presso il Koninklijk Conservatorium di Den Haag studiando con Martijn Van Iterson, Erik Ineke, John Ruocco, Jarmo Hoogendijk, Wim Bronnenberg ecc.
E’ molto attivo in Olanda dove porta avanti numerosi progetti  tra cui il suo quartetto che include Ryan Hanseler e Owen Hart Jr. e collabora come sideman con numerosi artisti della scena